Estate
Melester, nella zona di Soraga Alta, al limitare del bosco, circondata da verdi prati e dalle guglie Dolomitiche del gruppo del Catinaccio. Costruzione nuova, attenta al rispetto della natura per i materiali da costruzione utilizzati ed il risparmio energetico, rispetta il territorio ed il suo utilizzo fin dalla progettazione... Wi-Fi
Inverno
Melester, nella zona di Soraga Alta, al limitare del bosco, circondata da verdi prati e dalle guglie Dolomitiche del gruppo del Catinaccio. Costruzione nuova, attenta al rispetto della natura per i materiali da costruzione utilizzati ed il risparmio energetico, rispetta il territorio ed il suo utilizzo fin dalla progettazione... Wi-Fi. La casetta, inaugurata a Natale 2009, si compone di n.2 appartamenti, disponibili sia per l'intera stagione invernale/estiva sia per periodi più brevi. Gode di una posizione panoramica privilegiata con vista sul Gruppo del Catinaccio e Sassolungo. Zona particolarmente tranquilla e struttura che dispone di spazi interni ed esterni molto apprezzati. Immersa nel verde dei prati, ai piedi del bosco, appena fuori dall'abitato di Sala, nella zona di Soraga Alta. Costruita con le tecniche più moderne della casa clima offre ambienti sani e confortevoli, adatti alle famiglie ed all'ospite più esigente.
BETULLA
CIN/CIPAT 022176-AT-053286
PT
70
1
4
1
Servizi in appartamento
Asciugacapelli a richiesta, Aspirapolvere a richiesta, Cucina (chiusa), Ferro da stiro a richiesta, Forno a microonde a richiesta, Internet WI-FI, Lavastoviglie, Lavatrice, Sedie sdraio private, Soggiorno, TV, TV digitale, TV SAT
Appartamento situato al piano terra, 70 mq, si compone di due stanze da letto, un bagno, cucina abitabile ed ampio soggiorno. Arredato in stile semplice e funzionale, con utilizzo di legni chiari che rendono gli ambienti luminosi e solari.
Il locale cucina dell'appartamento "betulla" è arredato in stile moderno sui toni dell'arancione. Dispone di frigorifero con freezer, lavastoviglie, lavello a due vasche e piano cottura in vetroceramica. Due belle finestre panoramiche, ad angolo, impreziosiscono l'ambiente.
Il salotto dell'appartamento "betulla" è dotato di due ampie finestre ad angolo con ampia vista verso la vicina località di Moena e verso il sovrastante boschetto. Il pavimento in legno rende piacevole il relax e permette, anche ai più piccoli, di trascorrere ore di gioco in ambiente particolarmente caldo ed accogliente.
I pavimenti in legno così come l'arredamento in stile montano conferiscono alle camere una particolare, calda ed accogliente atmosfera. I piumoni di cui sono dotate richiamano l'antico stile fassano degli ambienti.
Lo stile moderno caratterizza l'ambiente che è reso piacevolmente caldo da una scelta di colori che lo valorizza in ogni particolare. Un termo scaldasalviette e la lavatrice completano l'arredo del bagno. Il riscaldamento è affidato al moderno sistema di caldo a pavimento.
FRASSINO
CIN/CIPAT 022176-AT-671891
M2
88
2
4/5
2
Servizi in appartamento
Asciugacapelli a richiesta, Aspirapolvere a richiesta, Balcone, Cucina (chiusa), Ferro da stiro a richiesta, Forno a microonde a richiesta, Internet WI-FI, Lavastoviglie, Lavatrice, Sedie sdraio private, Soggiorno, TV, TV digitale, TV SAT
Appartamento situato all’ultimo piano, mansardato, fa bella mostra di sé la caratteristica travatura in legno del tetto a vista, presenta ambienti dalle calde atmosfere generate dal diffuso uso del legno. Si compone di due stanze, doppi servizi, cucina abitabile e ampio soggiorno.
Il salotto è un ambiente spazioso, arredato con semplicità e con gusto. Rende piacevole il trascorrere della vacanza anche in giornate uggiose.
La cucina dell'appartamento "frassino", come tutte le altre stanze, ha il tetto "a vista", particolare che valorizza e distingue ogni ambiente rendendolo oltremodo apprezzato da chi vi soggiorna. In stile moderno, su tonalità azzurra, contrasta ed esalta la luminosità del locale. E' dotata di frigorifero, freezer, lavastoviglie, lavello a due vasche, cucina in vetroceramica. Ogni ambiente dell'appartamento "frassino" è dotato di poggiolo con una vista meravigliosamente panoramica sia per chi guarda il paese che per chi alza lo sguardo verso il bosco o verso sud, verso Moena.
Questa camera da letto può essere preparata sia matrimoniale che a due letti separati a seconda delle esigenze della famiglia che vi soggiorna.
L'altra camera da letto (anch'essa matrimoniale o con letti singoli) è caratterizzata dalla posizione angolare del letto che conferisce alla stanza una particolarità nuova e diversa dalla solita sistemazione. Il riposo è particolarmente piacevole, reso confortevole dai caldi piumini di cui le stanze sono dotate
L'appartamento è dotato di due bagni completi, uno dei quali è raffigurato in questa fotografia. Si differenziano per il colore scelto: giallo uno ed azzurro il secondo. La lavatrice ed un caldo termo-bagno completano l'arredamento.
Panorama
Questo è ciò che si vede dal terrazzo di casa: distese di prati in fiore e sullo sfondo la Roda di Vael ed i Mugoni.
Vista dal terrazzo di casa. In fondo si può vedere il Sassolungo con accanto il Sassopiatto.
Un'ulteriore vista dal terrazzo di casa verso Moena. La cima che si vede è denominata "Sas da Mezodì" ed è situata accanto all'Alpe del Lusia (rinomata stazione sciistica invernale) raggiungibile da questa casetta in soli pochi minuti di macchina.