Simposio Top Wine 2950: vini d’eccellenza a quasi 3.000 metri
17 ottobre 2026 | Rifugio Maria, Sass Pordoi

Un brindisi con le Dolomiti tutto intorno. Il 17 ottobre 2026, dalle 10:00 alle 17:00, torna il Simposio Top Wine 2950, l’evento enogastronomico d’alta quota ospitato sulla terrazza panoramica del Rifugio Maria, al Sass Pordoi.
A quasi 3.000 metri di altitudine, una selezione di cantine del Trentino-Alto Adige propone vini bianchi, rossi, rosé e bollicine da degustare davanti a uno dei panorami più spettacolari delle Dolomiti. Ad accompagnare i calici, finger food e il piatto Top Wine, per una giornata dedicata ai sapori del territorio.
Il Rifugio Maria è raggiungibile in pochi minuti con la funivia da Passo Pordoi. Il biglietto dell’evento comprende andata e ritorno in funivia, degustazioni, bicchiere serigrafato, gadget, stuzzichini e voucher per il piatto Top Wine. Costo: 85 € a persona, con prenotazione obbligatoria.
Un’occasione speciale per salutare la stagione estiva in Val di Fassa, tra grandi vini e panorami che difficilmente si dimenticano.