Ci presentiamo!
Siamo 4 ragazzi di Modena: Simone, Barbara, Massimo ed Elisa, abbiamo formato due famiglie unite da un'amicizia trentennale e abbiamo in totale 9 figli che vanno dai 18 anni (il più grande) fino a 1 (il più piccolo)!
Siamo innamorati della Val di Fassa da sempre, lo riteniamo il nostro angolo di paradiso.
Vorremmo farvi provare le nostre stesse emozioni e rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Situato al centro della Val di Fassa, in posizione strategica per raggiungere comodamente tutti gli impianti sciistici della valle (sia a nord che a sud), Campestrina 741 è un caldo appartamento a misura di famiglia e per gruppi di amici.
Può contare su 4+2 posti letto: una camera con letto matrimoniale, una seconda camera con letto a castello e un divano letto matrimoniale (apribile e richiudibile con estrema facilità) in sala.
Dispone di un parcheggio sotterraneo, privato e coperto con a fianco una piccola cantina per il deposito sci.
Inoltre ha un giardino privato e recintato con vista panoramica del Sass Pordoi.
Wi-Fi gratuito e illimitato.
La casa si trova a soli 100 metri da tutti i principali servizi e dalle attrazioni del paese: il fiume Avisio, la fermata dell'autobus, la ciclabile, la pista da fondo dove si svolge la Marcialonga, il parco giochi, il maneggio, la partenza delle passeggiate e del percorso vita nel bosco.
Campestrin è una piccola frazione nel comune di Mazzin, da qui puoi raggiungere il centro di Campitello in 2 km (da dove prendere la funivia per il Col Rodella) e quello di Canazei in 4 km, impianti dai quali partire per lo splendido giro del Sella-Ronda (4 Passi).
Il negozio di noleggio sci (in inverno) e di biciclette (in estate) è a 20 metri, nella struttura adiacente alla nostra.
Speriamo di potervi avere come nostri ospiti.
Siamo sicuri vi troverete bene!