Sono Angela, la proprietaria dell'appartamento "CIASA GOTI" a Moena che si trova nelle immediate vicinanze del centro, in una villa dalla tipica architettura alpina, di sole quattro unità abitative indipendenti, situata in una zona tranquilla e senza traffico, in via Troi de Sen Vile, 7, strada che porta alla chiesa parrocchiale dedicata a S. Vigilio.
E' a pochi passi dal parco per bambini Fiabilandia e ai prati dove si potranno fare rilassanti e comode passeggiate.
L'appartamento è composto da due camere da letto, una matrimoniale e una da due letti singoli, un ampio soggiorno con angolo cottura, un bagno con una grande doccia e un terrazzo rivolto ad est dove è possibile prendere il sole e anche mangiare. Il parcheggio pubblico e gratuito dista soli pochi metri dall'abitazione.
La mia idea di ospitalità si ispira ad una tradizione familiare che fin dagli anni anni '50 ha accolto gli ospiti con particolare attenzione, ascolto e disponibilità per qualsiasi esigenza, creando sinceri rapporti di amicizia che sono tuttora ancora in essere, come con una famiglia che ritorna in estate da ben 58 anni.
Una curiosità: CIASA significa casa e GOTI è il diminutivo del nome di mio padre, Domenico Chiocchetti che ha progettato e abbellito la casa dove ha vissuto con la sua famiglia, VILLA LETIZIA, con una serie di opere d'arte come il dipinto che rappresenta i simboli e l'unione delle famiglie d'origine e una frase carica di significati e il bassorilievo raffigurante una Madonna con bambino eseguite dallo stesso e che sono poste sulla facciata principale.
Altre notizie sulla sua vita e la sua arte su: Wikipedia Cappella italiana in Orkney, Chiocchetti Domenico Orkney, www. cicloamici.it the italian chapel.