Concerti

Ricerca strutture


Vicino a te

Concerti

 

Mùsega Auta Fascia

Il 19 luglio la sfilata avrà inizio alle 21.00 da Piazza G. Marconi e si concluderà con un concerto presso il padiglione nel parco. L'ingresso è libero. In caso di pioggia, il concerto sarà annullato.

Concerto e sfilata della Banda Comunale di Moena

Il 19 luglio ore 21:00 la banda di Moena partirà dalla sala prove in Spiaz de la Premessaria, percorrendo le vie del centro fino a esibirsi nel rione di Ciajeole con un repertorio vivace e allegro. È consigliabile raggiungere il rione a piedi, seguendo la semplice passeggiata ad anello che inizia da Piaz de Ramon. Il concerto è gratuito e, in caso di pioggia, si svolgerà al teatro Navalge.

Musikantentreffen

Il 21 luglio alle ore 10:00 si terrà l'evento dedicato a tutti i musicisti che desiderano esibirsi liberamente al Rifugio Contrin, situato ai piedi della Marmolada. Gli appassionati di musica possono utilizzare una navetta gratuita (su prenotazione, partenza alle 9.00) per trasportare i propri strumenti e avvicinarsi al rifugio partendo da Alba di Canazei. Dopo una sessione di esibizioni libere, alle 12.00 si terrà il "Pranzo del Suonatore", offerto dal Rifugio Contrin. Il pomeriggio sarà animato da musica e canti nei prati sotto la Marmolada.

Per arrivare al Rifugio Contrin da Alba di Canazei, si può parcheggiare nei pressi della cabinovia Ciampac (parcheggio a pagamento) e seguire il sentiero n. 602, con un percorso di circa 2 ore e 30 minuti.

Musega de Poza

Il 23 luglio alle ore 21:00, la banda "Musega de Poza" si esibirà in una sfilata attraverso le vie centrali, per poi tenere un concerto al padiglione manifestazioni in località Ischia. L'ingresso è gratuito. In caso di maltempo, il concerto si svolgerà comunque al padiglione manifestazioni, situato vicino alla funivia del Col Rodella.

Musica e tradizioni

Il 26 luglio alle ore 21:00, si terrà una sfilata della banda comunale di Moena lungo la Strada Rezia, seguita da un concerto nella piazza antistante l'ufficio turistico. Questo evento fa parte del ciclo estivo "Musica e tradizioni", dove band locali o dalle valli limitrofe delizieranno il pubblico con il loro repertorio. Caratterizzate dallo spirito di volontariato tipico del Trentino Alto Adige, queste bande fungono da punto di incontro intergenerazionale dove i musicisti condividono la loro passione, preservando e trasmettendo l'identità e le tradizioni locali.

Concerto della Böhmische di Vigo

Il 26 luglio alle ore 21:00, la Böhmische di Vigo, una formazione ridotta della banda locale "Musega da Vich", sfilerà insieme al Gruppo Folk di Soraga per le strade del paese, concludendo con un'esibizione davanti all'ufficio turistico. Durante la serata, il pubblico sarà intrattenuto con un selezionato repertorio di brani tradizionali ladini e trentini. In caso di maltempo, la sfilata sarà annullata e il concerto si svolgerà nella sala polivalente de "La Gran Ciasa". L'ingresso è gratuito.

Mùsega Auta Fascia

Il 27 luglio alle ore 21:00, la banda locale "Mùsega Auta Fascia" inizierà la sua sfilata da Piaz de Ciampedel, proseguendo attraverso le vie centrali fino al padiglione manifestazioni in località Ischia, dove si terrà un concerto. In caso di maltempo, la sfilata verrà annullata e il concerto si svolgerà comunque al padiglione manifestazioni, situato vicino alla funivia Col Rodella.

Concerto e sfilata della Banda Comunale di Moena

Il 30 luglio alle ore 21:00, la banda di Moena si esibirà in un repertorio vivace e gioioso davanti alla chiesetta di San Lazzaro, situata nella pittoresca frazione di Forno. Questa località, attraversata dal rio Valsorda e situata ai piedi del gruppo del Latemar, è una delle frazioni più popolose di Moena e ha un interessante passato minerario. Il concerto è ad ingresso gratuito. In caso di pioggia, l'evento si sposterà al teatro Navalge.

Musica e tradizioni

Il 5 agosto alle ore 21:00, la Banda Sociale di Tesero sfilerà lungo la centrale Strada Rezia, per poi tenere un concerto nella piazza di fronte all’ufficio turistico. In caso di maltempo, la parata sarà annullata e il concerto si svolgerà esclusivamente al padiglione manifestazioni situato di fronte all'Hotel Vael.

Concerto e sfilata della Banda Comunale di Moena

Il 9 agosto alle ore 21:00, la Banda Comunale di Moena partirà dalla sala prove in Spiaz de la Premessaria per sfilare attraverso le vie del centro, fino a esibirsi nel rione di Turchia con un repertorio vivace e allegro. L'evento è gratuito. In caso di pioggia, il concerto si svolgerà al teatro Navalge. È consigliato raggiungere il rione a piedi seguendo la facile passeggiata ad anello che inizia da Piaz de Ramon.

Musega de Poza

Il 14 agosto alle ore 21:00, la banda "Musega de Poza" inizierà una sfilata da Piaz G. Marconi, percorrendo le vie centrali fino al padiglione manifestazioni situato in località Ischia. L'evento si concluderà con un concerto al padiglione al parco. L'ingresso è gratuito. In caso di maltempo, il concerto sarà annullato.

Concerto e sfilata della Banda Comunale di Moena

Il 16 agosto alle ore 21:00, la Banda Comunale di Moena partirà dalla sala prove in Spiaz de la Premessaria e svolgerà una sfilata attraverso le vie del centro, per poi esibirsi in Piaz de Ramon con un repertorio allegro e piacevole. L'evento è gratuito. In caso di maltempo, il concerto si terrà al teatro Navalge.

Sfilata e concerto della banda

Il 16 agosto alle ore 21:00, la Banda Sociale di Molina di Fiemme, accompagnata dal Gruppo Folk di Soraga, sfilerà per la strada principale del paese e terrà un'esibizione davanti all'ufficio turistico. In caso di maltempo, la sfilata verrà annullata e il concerto si svolgerà esclusivamente nella sala polivalente de "La Gran Ciasa". L'ingresso è gratuito.

Mùsega Auta Fascia

Il 18 agosto alle ore 21:00, la banda locale "Mùsega Auta Fascia" partirà da Piaz de Ciampedel e sfilerà attraverso le vie centrali, concludendo con un concerto al padiglione manifestazioni in località Ischia. In caso di maltempo, la sfilata sarà annullata e il concerto si terrà comunque al padiglione manifestazioni, vicino alla funivia Col Rodella.

Sfilata e concerto della banda

Il 20 agosto alle ore 21:00, la banda locale "Mùsega da Vich" inizierà una sfilata da Piaz de Ciampedel, attraversando le vie centrali fino al padiglione manifestazioni situato in località Ischia, vicino alla funivia Col Rodella. Il concerto finale si svolgerà in questo luogo. L'ingresso è gratuito. In caso di maltempo, la sfilata sarà annullata, ma il concerto si terrà comunque al padiglione manifestazioni.

Mùsega Auta Fascia

Il 23 agosto alle ore 21:00, la banda "Mùsega Auta Fascia" inizierà la sua sfilata dalla sala prove in Spiaz de la Premessaria, percorrendo le vie del centro fino a raggiungere Piaz de Ramon. Qui si esibiranno in un repertorio vivace e allegro. L'evento è gratuito. In caso di pioggia, il concerto si sposterà al teatro Navalge.

Musica e tradizioni

Il 26 agosto alle ore 21:00, la banda di Vigo sfilerà lungo la centrale Strada Rezia, culminando con un concerto nella piazza di fronte all’ufficio turistico. Questo evento rappresenta un'opportunità per godere di una serata di musica e cultura locale.

Concerto e sfilata della Banda Comunale di Moena

Il 29 agosto alle ore 21:00, la Banda Comunale di Moena inizierà la sua sfilata dalla sala prove in Spiaz de la Premessaria, attraversando le vie del centro e esibendosi in varie piazze e rioni con un repertorio allegro e coinvolgente. L'evento è gratuito. In caso di pioggia, il concerto si terrà al teatro Navalge.

Mùsega Auta Fascia

Il 30 agosto alle ore 21:00, la banda locale "Mùsega Auta Fascia" inizierà una sfilata da Piaz de Ciampedel, percorrendo le vie centrali fino a raggiungere il padiglione manifestazioni in località Ischia. Qui si terrà un concerto. In caso di maltempo, la sfilata sarà annullata, ma il concerto proseguirà come previsto al padiglione manifestazioni, situato vicino alla funivia Col Rodella.

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo
Fine pagina 0,578125