A Tavola con la Fata delle Dolomiti

Ricerca strutture


Vicino a te

A Tavola con la Fata delle Dolomiti

Dal 15 al 20 marzo | Moena

Una settimana dedicata alla grande cucina di montagna. A Moena torna “A Tavola con la Fata delle Dolomiti”, la rassegna gastronomica che da oltre trent’anni celebra i sapori del territorio con creatività e passione.

Cinque tra i migliori ristoranti della località – Malga Panna, Foresta, Fuciade, Ostaria Tyrol e Malga Roncac – propongono menù speciali che reinterpretano la tradizione alpina con uno sguardo contemporaneo.

Tra gli chef protagonisti anche Paolo Donei, stella Michelin dal 1993, insieme a Riccardo Schacher, Martino Rossi, Nicolò Scalet e Christian Tasser. Protagonista di questa edizione è il Formai del Mas, formaggio simbolo del territorio.

Un vero viaggio gastronomico tra antipasti, primi, secondi e dessert, con menù completi (vini inclusi) tra 80 e 110 euro.

Un’occasione perfetta per scoprire la cucina della Val di Fassa… un ristorante alla volta.

Scopri i menù

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo
Fine pagina 1,949219