A Tavola con la Fata delle Dolomiti

Ricerca strutture


Vicino a te

"A Tavola con la Fata delle Dolomiti": Settimana Gourmet a Moena

L'Evento Gourmet dell'Anno

La Settimana gourmet dove tradizione, innovazione e gusto si fondono armoniosamente in speciali menù, proposti dai migliori cinque ristoranti di Moena. Dal 17 al 22 marzo in Val di Fassa si tiene "A tavola con la Fata delle Dolomiti". La rassegna, organizzata dall’associazione Ristora Moena e grazie ai ristoranti Malga Panna, Foresta, Fuciade, Ostaria Tyrol e, da quest'anno, Malga Roncac, propone cinque diversi menù gourmet. Questi menù sono intrisi di note del territorio, sapori e profumi di primavera, valorizzando un prodotto specifico. Anche per quest'edizione, la numero 28, tradizione, innovazione, ricercatezza, fantasia e creatività si mescolano sapientemente nei piatti, accompagnando i commensali in un viaggio sensoriale di gusto, dall'antipasto al dolce.

Chef e Ristoratori di Eccellenza

Le proposte degli chef e dei ristoratori Paolo Donei (Stella Michelin dal 1993), Riccardo Schacher, Rossi Martino, Nicolò Scalet e Christian Tasser oltre a condividere lo spirito collaborativo e di promozione del paese di Fassa, presentano tutte il "Formai del Mas" (il formaggio dell’Agritur El Mas, che tra le specialità del suo piccolo caseificio vanta anche il Puzzone di Moena Dop). Questa selezione garantisce un'esperienza culinaria unica, ricca di tradizione e innovazione.

Un'Esperienza da Non Perdere

C’è davvero l’imbarazzo della scelta, tanto che il consiglio spassionato è di gustare tutti i menù e, magari, stilare - simpaticamente - una propria personale classifica da confrontare con quella redatta da parenti e amici con cui condividere l’esperienza a tavola. Da sottolineare anche il prezzo promozionale, che varia tra i 75 e gli 95 euro, vini inclusi, rendendo quest'esperienza accessibile a tutti gli appassionati di cucina gourmet.

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo
Fine pagina 1,305176