Grazie mille Federico per la tua recensione.
Per noi sono importanti sia quelle positive che quelle negative proprio per migliorarci e offrire a voi un servizio sempre migliore.
Per il parcheggio, ovviamente non possiamo farci niente, ormai e si sa che in montagna gli spazi sono fondamentali.
Per la wi fi l'abbiamo tolta perché nessuno la usava. Al giorno d'oggi con la copertura 3G dei cellulati sempre meno persone la utilizzano negli appartamenti.
Per la Fassa card abbiamo optato per altri tipi di servizio. Essere affiliati alla Fassa card significa iscriversi al sito della Apt di Fassa e non poter più essere presenti sul sito fassappartamenti, considerato per noi un sito fondamentale per risultare più visibili a voi e quindi farci conoscere.
Comunque anche in questo mi premunirò di sollecitare i gestori nel pensare anche a questa problematica.
Spero di essere stato chiaro e mi auguro che, nonostante questi piccoli dissapori,ma la vostra vacanza sia comunque stata tonificante e piacevole.
Alla prossima
Andrea
Condominio Col, 21/08/2015