Serate all'insegna della musica

Ricerca strutture


Vicino a te

Serate all'insegna della musica

Scopri tutti gli eventi musicali di settembre 

 

VIVA LA BANDA!

Concerto della Banda Comunale di Moena in Piaz de Ramon a Moena il 01/09/2020 alle ore 21.00.
Il gruppo musicale misto le cui origini risalgono al 1854. È diretto dalla maestra Annarosa Pederiva ed è caratterizzato dalla divisa blu rossa e bianca.
Ingresso gratuito.
Annullato in caso di pioggia.

 

 


 

CIANTON DA MAREVEA

Esibizione canora che si terrà il 03/09/2020 a Vigo di Fassa alle ore 21.15 nella piazzetta antistante l'Ufficio Turistico. Questa iniziativa è promossa dai giovani fassani di "Cianton da Marevea", un progetto promosso dalla cooperativa sociale "Inout", un percorso di formazione tecnica e artistica guidata dalla maestra di coro Samantha Pederiva.

 

 

banda

 

MÙSEGA DE POZA 

Concerto promosso dalla Banda musicale "Mùsega de Poza". L'evento si terrà il 04/09/2020 alle ore 21.00 nel padiglione Manifestazioni di Pozza di Fassa. Le origini della banda di Pozza risalgono al lontano 1933 ed è diretta dal maestro Giancarlo Dorich. La divisa della banda si differenzia per i colori rosso bianco e nero. 
Ingresso gratuito.
Numero di posti limitato, in ordine di arrivo e fino ad esaurimento, secondo le disposizioni di sicurezza vigenti.

 



 

THE OTHER

Piacevole serata accompagnata dalle note in stile Rock'n'rolll del gruppo veronese The Other. L'evento si terrà il 04/09/2020 alle ore 21.00 nella Piazza principale di Campitello.
In caso di mal tempo si svolgerà presso il Teatro Parocchiale. 
Ingresso gratuito.

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo